Calendari Legami 2015 per Cesvi

Italia dal 20/10/2014 al 28/02/2015

 

Una ricchissima collezione di calendari disponibili in diversi formati e soggetti, ancora una volta dedicati alla Casa del Sorriso di Cape Town.

La Casa del Sorriso di Cape Town si trova nel cuore della baraccopoli di Philippi ed è parte integrante di una campagna di mobilitazione sociale per i diritti delle donne e dei bambini e per la promozione delle attività artistiche dei giovani. Proprio attraverso l’arte, la musica e lo spettacolo, infatti, i giovani di Philippi diffondono una cultura della non-violenza e sensibilizzano i loro coetanei sul problema dell’Aids e sulle modalità di prevenzione.

Come negli anni precedenti, LEGAMI ha collegato alla vendita di questi calendari un contributo concreto per portare speranza a chi ha più bisogno: le mamme di Philippi che lottano per liberarsi dalla violenza domestica, i loro bambini e i ragazzi che cercano un’alternativa alla strada.

I calendari possono essere acquistati presso i seguenti negozi: Boutique Legami, Mediaworld, La Rinascente, Coin, Librerie Mondadori, Feltrinelli, Giunti.

Per maggiori informazioni sul progetto clicca qui.

LEGAMI è un’azienda presente con i suoi prodotti in tutto il mondo: un’officina creativa che esplora le categorie Stationery, Lifestyle, Beauty, Hi-Tech, Borse ed Accessori, Preziosi, Agende e Calendari. È al fianco di Cesvi dal 2008 sia nei progetti di solidarietà internazionale sia nell’educazione in Italia.