Cesvi al Career Day

Roma dal 10/04/2013 al 10/04/2013

 

Anche quest’anno Cesvi partecipa al Career Day sulle carriere internazionali, organizzato dall’Associazione Giovani nel Mondo in collaborazione con il Placement & Career Education Office dell’Università LUISS Guido Carli di Roma.

La fiera dell’orientamento, dedicata alle carriere internazionali, si terrà presso la sede della Luiss Guido Carli in Viale Romania 32, a Roma. Essa è rivolta a studenti, laureandi, laureati delle tre facoltà di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche e agli studenti della School of Government, la  scuola di specializzazione della LUISS.

La giornata prevede la presenza di desk interattivi, la distribuzione di  materiale informativo e la partecipazione di personale Cesvi pronto a rispondere direttamente alle domande degli studenti/neolaureati interessati alle opportunità di volontariato, internship e impiego offerte dalla nostra organizzazione.

L’iniziativa, giunta alla XVII edizione, consente agli studenti di vagliare le migliori offerte attualmente esistenti sul mercato del lavoro e si compone di tre momenti: alle ore 10.00 si terranno l’inaugurazione dell’evento “LUISS, GO INTERNATIONAL!” e i saluti istituzionali,  mentre alle ore 11:00 si aprirà l’area stand dedicata agli espositori. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 16.00.

Vi aspettiamo numerosi!