CESVI e Il Centro Commerciale Gran Giussano: impacchetta i tuoi regali con noi!

Giussano(MB) dal 11/12/2023 al 24/12/2023

Torna, come ogni anno, la collaborazione natalizia tra CESVI e Il Centro Commerciale Gran Giussano, galleria gestita dal gruppo CARMILA e sita in Via Prealpi, 41 a Giussano. Anche in occasione di questo Natale sarà infatti attivo il servizio di impacchettamento regali gratuito, che permetterà ai fruitori della galleria di confezionare i sogni non solo dei propri cari, ma anche dei bambini del Programma Case del Sorriso, nell’ambito della campagna “Diamo un tetto alla speranza”.

Il servizio sarà attivo da lunedì 11 dicembre a domenica 24 dicembre, dalle ore 9 alle ore 18.30, e garantirà a tutti coloro che lo desiderano, oltre al confezionamento del proprio regalo, anche la possibilità di avviare un sostegno a favore di CESVI, in particolare per garantire un tetto alla speranza di migliaia di bambini, in Italia e nel mondo.

Dal 2020 ad oggi, CESVI e Il Centro Commerciale Gran Giussano hanno reso più bello il Natale di moltissime persone, che hanno scelto di fruire del servizio, e di altrettanti bambini vulnerabili. Quest’anno aspettiamo te!