Nuova tappa per il Charity Dinner Cesvi. Riparte anche l’Asta Solidale

Milano(MI) dal 21/12/2019 al 02/12/2019

Dopo il grande successo delle edizioni 2018 e 2019 al Kilometro Rosso di Bergamo, il Charity Dinner Cesvi il prossimo 2 dicembre arriva nel capoluogo lombardo, nella prestigiosa sede della Triennale di Milano.

La serata sarà dedicata a #famedicambiamenti, la campagna lanciata da Cesvi lo scorso ottobre per sconfiggere la fame, proteggere il pianeta e le generazioni future.

Alla cena di gala, che vedrà la presenza di imprenditori, manager, personaggi dello spettacolo e rappresentanti del territorio milanese,  prenderanno parte Cristina Parodi, in qualità di “madrina” della serata, il Trio Medusa e le cantanti Arisa e Marianne Mirage, che si esibiranno con alcuni dei loro brani più celebri.

Durante la cena di gala si svolgerà un’asta di solidarietà per raccogliere fondi in favore dei progetti di Cesvi nel mondo per la protezione dell’ambiente e la tutela dell’infanzia. Molti  i brand che hanno donato oggetti unici, tra cui Scavia, Armani, Forte Village, Brunello Cucinelli, Zegna, Tod’s, Catellani & Smith.

L’asta si terrà anche online a partire dal 21 novembre su CharityStars, e resterà aperta fino alla mattina del 2 dicembre.

Cosa aspetti, partecipa per aggiudicarti gli oggetti migliori!

Per la cena di gala, preparata dallo chef Stefano Cerveni, i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione.

Per informazioni: Cesvi Onlus – 800.036036 e [email protected]

Foto di copertina: Roger Lo Guarro