Corri con Cesvi la Milano Marathon per i sogni dei bambini

dal 16/05/2021 al 16/05/2021

Milano Marathon Cesvi

Domenica 16 Maggio 2021 partecipa alla MILANO MARATHON SPECIAL EDITION con Cesvi!  

La maratona di Milano quest’anno si correrà domenica 16 maggio. Dopo l’annullamento del 2020 a causa della pandemia, gli organizzatori (Rcs Sports & Events) in accordo con la Fidal hanno studiato «un’edizione speciale» per rispettare i protocolli sanitari e garantire spettacolo e solidarietà.

La Milano Marathon torna, infatti, con la famosa staffetta e la raccolta fondi ad essa collegata. Non sarà l’evento come lo conosciamo storicamente, la maratona di massa con la moltitudine di folla riunita per una gara comunitaria, ma riunirà tutti, anche se da lontano, con il pensiero e la passione che contraddistingue i partecipanti.

Fondazione Cesvi ha deciso di aderire e partecipare per condividere un segnale positivo, una speranza e un ritorno alla vita da cogliere. Non sarà presente il pubblico a bordo strada con il suo tifo, ma nei momenti più faticosi della gara, a dare la forza sarà piuttosto il pensiero che con la corsa aiuteremo molti bambini in difficoltà a ritrovare la forza di sognare ancora!

Correndo la Milano Marathon sosterrai i sogni dei bambini più vulnerabili che Cesvi sostiene attraverso le Case del Sorriso, strutture di aiuto e accoglienza per orfani, bambini di strada, vittime di abbandono, abusi e sfruttamento. In particolare ci aiuterai a stare al fianco di bambini e bambine Indiani nello stato del Tamil Nadu, che nelle Case del Sorriso di Cesvi trovano protezione, cure, istruzione e opportunità di formazione.

Scopri in particolare il programma per le aziende per coinvolgere i tuoi dipendenti, fornitori e partner in tutta sicurezza. 

Tornare a correre e farlo per i sogni dei bambini è un messaggio di speranza e un gesto concreto di solidarietà in questi tempi così difficili per tutti.

CORRI UNA STAFFETTA SOLIDALE DOVE VUOI

PARTECIPA alla RELAY ANYWHERE

  • Forma una squadra con 3 amici
  • Scegli di correre il 16 maggio dove vuoi, sempre 10 km; ogni membro della squadra correrà un quarto di maratona…ovunque.
  • Apri una pagina di raccolta fondi. Scopri un esempio di una staffetta a favore di Cesvi.
  • Invita i tuoi amici e conoscenti a donare lanciando la tua sfida personale e invitandoli a scommettere sulla tua corsa
  • La staffetta (per 4 persone) è gratuita se raggiungi almeno 200 euro di raccolta fondi, altrimenti pagherai e a fine evento il costo di 50 euro (a staffetta).

ISCRIVITI:

  • Completa la preiscrizione nella pagina dedicata IO CORRO PER CESVI (scegliendo se correre a Milano o altrove).
  • Invia modulo di preiscrizione all’indirizzo [email protected]
  • Cesvi ti contatterà, ti spiegherà come contribuire al progetto e potrà confermare la tua iscrizione

Per ulteriori informazioni e iscrizioni scrivi a [email protected] o telefona al numero 3889393537.

ALTRI MODI PER PARTECIPARE:

  • Puoi correre, se preferisci, individualmente senza squadra. Devi effettuare direttamente l’iscrizione e relativo pagamento sul sito della Milano Marathon vincolando la tua iscrizione/donazione a Cesvi!
  • Che tu corra o meno, puoi diventare personal fundraiser per Cesvi, adottare il nostro progetto e aprire una pagina a favore del progetto RunforCesvi2021.
  • Anche se non corri puoi sostenere l’iniziativa con una donazione libera su Rete del dono.

ISCRIVITI SUBITO: la tua scelta si trasformerà in speranza e sogni per tanti bambini!