In piazza per la Festa della Mamma

Italia dal 09/05/2015 al 10/05/2015

 

Sabato 9 e domenica 10 maggio Cesvi ti dà appuntamento in numerose piazza d’Italia per celebrare insieme la Festa della Mamma.

Durante il fine settimana, centinaia di volontari saranno presenti in diverse città italiane per proporre un’originale idea regalo solidale per tutte le mamme: cosmetici naturali, kit di bellezza… e di solidarietà!

Creme corpo, balsami, creme mani, bagno-doccia e shampoo realizzati con ingredienti biologici e aromi freschi e delicati. La cura del corpo da oggi ti permette anche di aiutare le mamme in difficoltà.

I fondi raccolti, infatti, andranno a favore del progetto Women Profile for Africa – realizzato da Cesvi in partnership con Fondazione Umberto Veronesi – affinché in Congo RDC la salute della donna diventi un diritto, esattamente come lo è per noi. Ridurre la mortalità per cancro al collo dell’utero definendo strategie nazionali efficaci e adatte al contesto è l’obiettivo dell’impegno congiunto delle due fondazioni, che hanno deciso di unire la propria esperienza nel settore medico scientifico e in quello della cooperazione internazionale a favore delle donne.

Queste le piazze in cui potrai trovare i nostri volontari:

Bergamo – Largo Porta Nuova

Albino (Bergamo) – Via Mazzini (sabato 9 maggio) e Piazza San Giuliano (domenica 10 maggio)

Brescia, Centro Commerciale Freccia Rossa, Viale Italia 31 e Corso Palestro, angolo Contrada Santa Croce

Milano – Via Dante

Gallarate (Varese) – Piazza della Libertà (fianco edicola)

Trieste – Largo Don Bonifacio 1

Palermo – Via Magliocco, altezza Via Vaglica

Roma – Via del Corso – Chiesa Santa Maria dei Miracoli

Ti aspettiamo!

Un ringraziamento particolare a tutti  i volontari che parteciperanno e ad Educo per la partnership.