Fondazione CESVI e Bergamo Sposi: autumn edition

Bergamo dal 14/10/2022 al 16/10/2022

Bergamo sposi

Dal 14 al 16 ottobre si apre l’edizione autunnale del Festival di Bergamo Sposi 2022, il noto salone dedicato agli sposi e alla cerimonia.

Organizzato presso la Fiera di Bergamo (in Via Lunga), è ormai punto di riferimento per migliaia si coppie di futuri sposi, un luogo ideale per scoprire il meglio del mercato del wedding e trovare l’ispirazione giusta, grazie alle idee e ai consigli di qualificati professionisti del settore che animeranno i tre giorni di apertura.

Anche in questa edizione Fondazione CESVI si conferma charity partner dell’evento per aiutare i futuri sposi a rendere il loro matrimonio unico e indimenticabile senza dimenticare la solidarietà.

Allo stand CESVI troverai le nostre proposte per organizzare un matrimonio solidale e originale – partecipazioni, bomboniere, fotografo, lista nozze – e potrai partecipare ad una piccola attività di sensibilizzazione e sostegno per le nostre Case del Sorriso nel mondo, luoghi di protezione e rifugio per donne e bambini in condizioni di fragilità.

Per partecipare, basta scaricare il biglietto gratuito e visitare il Salone del wedding, dove potrai trovare lo stand dedicato, gestito dai volontari CESVI.