KANZI® per SCENA UNITA

il 16/04/2021

Tra le realtà che hanno scelto di sostenere SCENA UNITA – il fondo privato a favore dei lavoratori della musica e dello spettacolo promosso da Cesvi, Music Innovation Hub, La Musica che gira e moltissimi artisti – c’è Anche la mela Kanzi®, prodotta in Italia dai Consorzi VOG e VIP.

Grazie a Kanzi®, e al contributo di 108.000 persone che hanno partecipato alla campagna, è stato raggiunto l’obiettivo di raccolta fondi di 20.000 euro a favore di SCENA UNITA. 

Da sempre caratterizzata da un’immagine giovane e di grande carica energica, Kanzi® ha scelto infatti di scendere in campo con una speciale iniziativa social per sostenere SCENA UNITA e i professionisti del mondo della musica e dello spettacolo, impegnati professionalmente in un settore particolarmente colpito dalle restrizioni causate dal Covid-19. Un messaggio importante che ha voluto lanciare in modo giocoso e all’avanguardia, grazie all’ausilio della realtà aumentata: un modo divertente per coinvolgere tutti coloro che vorranno contribuire a una giusta causa semplicemente giocando. Tutti i consumatori hanno avuto la possibilità di sostenere SCENA UNITA attivando l’animazione di Kanzi®, disponibile sul sito www.kanziapple.com/it/kanzi-x-scena-unita/ e i canali social della mela.

Per info e approfondimenti su SCENA UNITA visita il sito www.scenaunita.org