La Nazionale New Dreams al fianco di Cesvi per i sogni dei bambini

Grassobbio(BG) dal 07/06/2021 al 09/05/2021

Dal 7 al 9 giugno la neonata Associazione New Dreams radunerà i numerosi volti noti, influencer, rapper, youtuber, musicisti e sportivi che hanno aderito al progetto per il primo evento ufficiale a Grassobbio (BG) per sostenere il territorio di Bergamo così duramente colpito dalla pandemia e non dimenticare quanto accaduto. New Dreams infatti ha scelto di essere al fianco di due realtà in prima linea nel contrasto alla pandemia come Fondazione Cesvi e l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

I membri dell’Associazione New Dreams martedì 8 giugno alle ore 11 deporranno una corona commemorativa, in ricordo di tutte le vittime della pandemia, presso la stele alle vittime del Covid-19 al Cimitero Monumentale di Bergamo.

Sempre il giorno 8 giugno alle 16 ci sarà il calcio d’inizio ad una partita amichevole tra i membri della squadra New Dreams divisi in due compagini che giocheranno con i consigli e la guida tecnica del grande Arturo Di Napoli ex calciatore professionista che si è reso disponibile come mister di questo nuovo gruppo.

Gli eventi saranno trasmessi sui social di New Dreams dai quali si potranno effettuare direttamente le donazioni a sostegno dei progetti e, senza alcun rischio di assembramenti, si potranno seguire i momenti più divertenti in diretta dalla Sala della Musica e dal campo di gioco.

“Nell’ultimo anno abbiamo assistito a una vera esplosione di solidarietà. Il sostegno che ci arriva da New Dreams in questa occasione ha per noi un grandissimo valore perché indirizzato alla nostra città di Bergamo, dove si trovano le nostre radici e perché arriva dal mondo dello sport, modello di valori positivi quali il rispetto, la collaborazione, la disciplina, l’impegno e il sacrificio fondamentali nella crescita personale e infine perché ha come protagonisti i giovani. Fondazione Cesvi ha da sempre tra le sue priorità quella di garantire un futuro di opportunità ai bambini e ai ragazzi più vulnerabili attraverso le Case del Sorriso luoghi di protezione, cura e di educazione in tutto il mondo. Oggi con la nostra campagna QUANDO SARÒ GRANDE vogliamo restituire bambini e ai ragazzi la forza di sognare in grande il proprio futuro” dichiara Gloria Zavatta, Presidente di Cesvi.

L’evento gode del Patrocinio del Consiglio della Regione Lombardia e del Comune di Grassobbio e si realizza con il sostegno dell’FCD Grassobbio, della Strada dei vini Valcalepio, di Perform, di Mectronic, della Pasticerria Frutti e la ditta Balsamo.

Il main sponsor e partner tecnico di New Dreams è GIVOVA.