Libera la Festa 2016

Osio Sopra (BG) dal 28/07/2016 al 31/07/2016

 

Dal 28 al 31 luglio presso l’Area Feste di Osio Sopra si terrà l’annuale edizione di Libera la Festa, festival di musica dal vivo per tutte le età. L’evento è organizzato da Libera la Testa, un’associazione che promuove iniziative di carattere culturale e pro-sociale per la cittadinanza.

Dal 2008 organizza la tre giorni Libera la Festa, che offre un ampio programma di eventi e iniziative, tra cui concerti, intrattenimento per bambini, uno spazio dedicato a bancarelle delle associazioni e di prodotti artigianali e un servizio bar-pizzeria: una vera risorsa per il territorio.

Per il secondo anno consecutivo Libera la Festa ha deciso di sostenere Cesvi devolvendo parte del ricavato dell’evento. Quest’anno in particolare sosterrà il progetto in Sicilia Sapori Cult, un’iniziativa di promozione sociale che lavora su percorsi di inclusione e autonomia economica rivolti a giovani in situazioni di svantaggio sociale.

Cesvi sarà presente domenica 31 luglio con uno stand info-gadget e con l’organizzazione di un gioco dell’oca solidale per i bambini.

L’ingresso è gratuito e c’è la possibilità di campeggiare gratuitamente.

Sul sito della Festa è disponibile il programma completo.