Maglietta ZZZ Day special edition

Italia dal 12/12/2014 al 19/12/2014

Venerdì 19 dicembre torna lo Zozzoni Day insieme al Trio Medusa Radio Deejay! Sarà, come di consueto, la giornata culminante di un’intera settimana dedicata all’asta solidale per Cesvi su CharityStars.

Un’asta grazie alla quale è possibile aggiudicarsi gli oggetti delle più famose star del momento, contribuendo in questo modo alla campagna Fermiamo l’AIDS sul nascere del Cesvi in Zimbabwe e Congo RDC.

Quella del 2014 sarà un’edizione davvero speciale, perché si festeggiano i 10 anni della maratona radiofonica più divertente e solidale che ci sia.

Per l’occasione il Trio Medusa e Trast hanno realizzato una “super” maglietta che celebra il grande traguardo raggiunto tutti insieme nella lotta all’AIDS in Africa! Il ricavato della vendita delle magliette sostiene i progetti Cesvi in Zimbabwe e Congo RDC.

Affrettati, acquista la tua maglietta #ZZZDay #10thanniversaryclicca qui.

 

Dal 7 al 21 dicembre 2014 puoi inviare un SMS da 2 euro al 45503

da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca o chiamare da rete fissa TeleTu e TWT, oppure donare 5 e 10 euro con una chiamata al 45503 da rete fissa Telecom Italia e Fastweb.