Messaggio importante per i donatori regolari

il 09/04/2021

Sei un nostro donatore regolare?

Se la tua donazione è domiciliata su un conto ex UBI Banca, questo è un messaggio importante per te.

Probabilmente sei al corrente della fusione per incorporazione di UBI Banca in Banca Intesa San Paolo, che comporta la modifica del codice IBAN del tuo conto corrente.

Contrariamente a quanto normalmente si pensa, salvo un periodo di transizione che viene sempre garantito, in occasioni come questa non avviene il passaggio automatico della donazione sul nuovo conto. Pertanto, il mancato aggiornamento dell’IBAN potrebbe comportare nell’arco di pochi mesi l’interruzione non desiderata della donazione.

Per facilitare l’aggiornamento dei tuoi dati, in quanto nostro donatore regolare, e qualora tu non abbia già avuto modo di farlo nei giorni scorsi, ti chiediamo di contattare telefonicamente il servizio sostenitori al numero verde gratuito 800 036 036 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 oppure di scrivere una e-mail a [email protected] indicando il nuovo codice IBAN.

L’aggiornamento del codice IBAN è necessario per garantire continuità all’aiuto prezioso che stai dando ai progetti di Cesvi.

Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per la preziosa collaborazione nel risolvere questo piccolo, ma importante, dettaglio burocratico!