Padel Dream League: il torneo di New Dreams a sostegno di Cesvi

Paderno Dugnano(MI) dal 04/12/2021 al 04/12/2021

Il 4 dicembre scendo in campo ancora una volta al fianco di Fondazione Cesvi NEW DREAMS, la neonata Associazione di giovani talenti del mondo della musica e dello spettacolo che sostengono la solidarietà attraverso iniziative sportive a partire dal calcio fino ad arrivare al Padel.

Dopo l’esordio di giugno in cui la giovane squadra di influencer, rapper, youtuber, musicisti e sportivi è scesa in campo a Grassobbio per una entusiasmante partita di calcio a 11, New Dreams torna in campo con nuovi amici per uno speciale torneo la PADEL DREAMS LEAGUE, e sempre a sostegno di Cesvi.

Il torneo si terrà sabato 4 Dicembre 2021 dalle ore 14 alle ore 18 presso il COUNTRY SPORT VILLAGE di Paderno Dugnano con la partecipazione di molti artisti: Vito Shade, Marco Philadelphia, Jessica Brugali, Alberto Urso, Alice Alice De Bortoli, Lucy Lein, Giampaolo Calvaresi e molti altri.

L’iniziativa sostiene la campagna “Quando sarò grande” dedicata ai sogni dei bambini e i progetti di Cesvi per la protezione dell’infanzia. Inoltre all’ingresso della location sarà possibile acquistare i regali solidali di Cesvi.

Tutte le informazioni aggiornate sull’account Instagram di New Dreams.