Pasqua sotto una buona Stella!

Bergamo dal 06/04/2014 al 06/04/2015

Festeggia la Pasqua al Centro Commerciale di Curno, insieme a Cesvi e Martina Stella!

Dopo la Festa del Papà, animata grazie ai nostri “volontari del sorriso”, si rafforza lo speciale legame che unisce il Cesvi al Centro Commerciale di Curno (Bergamo). Il centro commerciale, infatti, ha deciso di sostenere con una donazione di 1.000€ le Case del Sorriso, portando aiuto e speranza ai bambini più poveri del mondo.

Questo contributo è un supporto fondamentale per tantissimi bambini e ragazzi vittime della miseria, della violenza e dello sfruttamento. Grazie al centro commerciale, Cesvi potrà garantire loro un pasto quotidiano, acqua pulita, cure mediche, protezione e, soprattutto, una concreta opportunità di riscatto per un futuro migliore.

La donazione verrà consegnata il giorno dopo la Pasqua, lunedì 6 aprile, al Presidente di Cesvi Giangi Milesi e a farlo sarà un’ospite davvero eccezionale: l’attrice italiana Martina Stella. Per questa importante occasione, grandi e piccini sono invitati a festeggiare insieme a lei e a noi con un favoloso uovo gigante!

L’appuntamento è per lunedì 6 aprile alle ore 16:00 presso il Centro Commerciale di via Enrico Fermi 1 a Curno, Bergamo. Ti aspettiamo!

martina_stella