RefrigiWear® con Cesvi per l’Emergenza Ucraina

dal 21/03/2022 al 19/05/2022

RefrigiWear® ha deciso di devolvere il 10% dell’importo di tutte le transazioni online che avvengono sul sito web www.refrigiwear.it a supporto degli interventi di Cesvi per rispondere all’emergenza Ucraina.

RefrigiWear – marchio specializzato nella produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori da esterno – ha deciso di mobilitarsi attivamente a supporto della grave emergenza che sta colpendo l’Ucraina e la sua popolazione tramite un’iniziativa congiunta con Fondazione Cesvi.

Dallo scoppio della guerra in Ucraina, Fondazione Cesvi si è mobilitata immediatamente per rispondere all’emergenza in corso. Una squadra Emergenza di Cesvi è partita immediatamente per intensificare l’intervento a sostegno della popolazione in fuga dalla guerra in Ucraina con una particolare attenzione sulle persone con bisogni speciali, come i bambini, le donne e gli anziani, alle quali è accanto dal giorno successivo ai primi bombardamenti.

Al momento, Cesvi sta intervenendo in Ungheria a Záhony e in Romania a Sighet per supportare i rifugiati in fuga dalla guerra attraverso l’accoglienza alle frontiere, offrendo spazi sicuri e riscaldati in cui garantire protezione, ascolto, generi di prima necessità, informazioni, assistenza legale, riposo e gioco, con una particolare attenzione per i gruppi più vulnerabili come mamme, bambini, anziani e persone con disabilità. Inoltre, in collaborazione con i partner europei di Alliance2015 è attiva anche in Ucraina stessa, dove ha inviato due convogli di aiuti umanitari e kit medici rispettivamente a Leopoli e Kyiv e continua a supportare gli sfollati garantendo beni di prima necessità.

Refrigiwear sostiene concretamente gli interventi di Cesvi per l’Emergenza Ucraina, devolvendo il 10% del totale venduto degli acquisiti effettuati direttamente dal sito www.refrigiwear.it, e che avrà durata di due mesi, precisamente dal 21 Marzo al 19 Maggio compresi.

Continua ad aiutarci: dona per la crisi in Ucraina.

© Foto di Kieran McConville / Concern Worldwide