La Santa Run sostiene Cesvi

S. Margherita(GE) dal 10/06/2016 al 11/06/2016

Venerdì 10 e sabato 11 giugno Cesvi partecipa alla seconda edizione della “Santa Run”, una manifestazione podistica su due distanze (5 e 10 Km) che si svolge sul lungomare tra Santa Margherita e Portofino, in Liguria.

L’evento, non competitivo, avviene a chiusura del Convengo Annuale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, giunto quest’anno alla sua 46ma edizione.

Il convegno rappresenta un momento di dibattito e di condivisione importante e ogni anno vede la partecipazione di 2.000 imprenditori da tutta Italia. Primi Ministri, Top Manager e Opinion Leader dibattono sui temi strategici per il futuro del Paese.

La Santa Run coinvolgerà un centinaio di giovani imprenditori con il solo fine solidale di sostenere due associazioni a cui la manifestazione è abbinata: GILS – Associazione Onlus “Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia” e Cesvi. Il sostegno a Cesvi andrà a favore della Casa del Sorriso che in Congo RDC si occupa di bambini di strada.

Tra gli imprenditori coinvolti nella Santa Run anche Daniele Barbone, scrittore e già testimonial di Cesvi e Simone Ghiazza, presidente dei giovani imprenditori del Piemonte e project leader del convegno. A dare il via all’evento ci sarà Marco Gay, presidente nazionale dei giovani imprenditori di Confindustria.

Vi aspettiamo!