Scatti d’autore per aiutare la Somalia

Isola di Albarella(RO) dal 10/06/2017 al 30/09/2017

Emergenza siccità in Somalia Fai subito una Donazione

Al via da sabato 10 giugno – e per tutta l’estate – la mostra fotografica “Life Through The Static” di Alessandro Trevisan (www.alessandrotrevisan.com, Instagram: ph_alessandrotrevisan) presso il Club Mare Vostrum di Alessandro Maestri, nella cornice dell’Isola di Albarella (RO).

Il programma della serata di vernissage prevede un aperitivo iniziale, accompagnato da un dj set, per proseguire con una grigliata sulle note live degli Ukulele Lovers. Terminata la cena, si continuerà in spiaggia con Alma De Luna – Full Moon Party per ballare la migliore musica dance dagli anni ’80 ad oggi. Il ricavato andrà a sostegno del progetto umanitario “Emergenza siccità in Somalia”.

La Somalia sta vivendo una forte carestia dovuta alla siccità, che sta mietendo un numero sempre crescente di vittime. Molte di queste morti, però,  potrebbero essere evitate grazie a interventi di salute materno-infantile attraverso un approccio sanitario integrato, che includa la gestione di centri di salute e cliniche mobili e la diffusione di campagne di informazione e sensibilizzazione.

La mostra fotografica è organizzata in collaborazione con RCE Foto di Padova e Eliotecnica Pinato di Piove di Sacco.
Per info [email protected] – cel 3498065549.

Un grazie particolare ad Alessandro Trevisan, che da molti anni sostiene i progetti di Cesvi con la sua arte.

Scarica la locandina