Skills & Genes ancora al fianco di Cesvi

dal 15/06/2020 al 15/07/2020

Skills & Genes, marchio moda donna ready-to-wear, dopo aver appoggiato lo scorso anno la campagna #famedicambiamenti di Cesvi per la tutela dell’infanzia e dell’ambiente torna a schierarsi al fianco dell’organizzazione.

Dal 15 giugno il lancio della nuova campagna del brand con protagonista Cristina Parodi, madrina e testimonial di Cesvi, sempre in prima linea nelle battaglie più importanti di Cesvi e già volto di Skills & Genes in molte occasioni.

Il brand ha deciso di appoggiare ancora l’impegno di Cesvi in Italia, devolvendo il 15% dei proventi di tutte le vendite online dal 15 giugno al 15 luglio 2020 sul sito https://skillsandgenes.com/

Con ogni acquisto è possibile sostenere l’impegno dell’organizzazione a favore di tante attività concrete di supporto sociale per l’emergenza coronavirus in Italia. Una condizione necessaria e un gesto inestimabile in questo momento che vede il nostro paese in un difficile momento storico.

Il picco dell’emergenza sanitaria sembra alle nostre spalle, ma non è del tutto passato nei territori più colpiti, dove a pagarne le spese sono le persone fragili come anziani e famiglie indigenti.

È possibile condividere il progetto anche con un semplice click: scatta una foto mentre indossi il tuo nuovo acquisto, e condividila sul tuo profilo Instagram o Facebook, entrerai a fare parte della gallery di volti che hanno deciso di fare questo acquisto virtuoso.
Non dimenticare l’hashtag #SkillsxCesvi.

Cosa aspetti, acquista un capo Skills&Genes e aiuta Cesvi a sostenere le persone più bisognose nel nostro paese.