Solidarietà digitale, ecosistema sociale

Bergamo il 24/11/2016

 

Il roadshow di TechSoup, primo programma internazionale di donazione di tecnologia per il Non Profit, fa tappa a Bergamo con l’evento “Solidarietà digitale, ecosistema sociale”.

Il 24 novembre alle 9.30, presso la Sala Traini del Credito Bergamasco in via San Francesco d’Assisi 4, TechSoup incontrerà le organizzazioni non profit del territorio per parlare di tecnologia e innovazione, due strumenti ormai indispensabili per potenziare efficienza e operatività anche nel Terzo settore.

L’evento, organizzato in collaborazione con Fondazione Cariplo e Microsoft Italia, si aprirà con i saluti istituzionali di Carlo Vimercati, Presidente Fondazione Comunitaria Bergamo Onlus, e di Oscar Bianchi, Presidente CSV Bergamo, e vedrà poi l’intervento di Giangi Milesi, che presenterà l’esempio di Cesvi come riuscito connubio di Non Profit e tecnologia.

Parteciperanno anche David Casalini, fondatore di StartupItalia!, con un intervento sui nuovi orizzonti offerti dai sistemi di archiviazioni dati Cloud, e Davide Minelli ed Emma Togni, Direttore ed Executive Marketing di TechSoup, con un focus sulle nuove tecnologie per il Non Profit. Modera Alfredo Scarfone, Board member di TechSoup Italia.

A seguire è previsto un aperitivo di networking.

Le iscrizioni sono aperte sul sito di TechSoup.

Scarica qui la locandina dell’evento.