Sostieni Cesvi visitando Expo 2015

Milano dal 01/05/2015 al 31/10/2015

Se non hai ancora acquistato il tuo biglietto per Expo Milano 2015, fallo con Cesvi: contribuirai alla costruzione di un mondo migliore! Clicca qui!

Expo Milano 2015 è un evento di rilevanza mondiale che sta finalmente imponendo la necessaria riflessione sui temi del diritto al cibo e dell’alimentazione sostenibile, da cui dipenderà il futuro del pianeta e delle popolazioni che lo abitano. Il soggetto di questa esposizione universale, a cui sono particolarmente sensibili i Paesi in via di sviluppo e le comunità che maggiormente soffrono per la carenza di cibo e lo sfruttamento delle risorse naturali, richiama lo spirito di solidarietà tra Nord e Sud del Mondo che Cesvi ha promosso fin dalla sua nascita.

È per questo che abbiamo scelto di partecipare all’iniziativa “Dona con Expo”, ideata da Expo Milano e Alessandro Rosso Group, rivenditore autorizzato.

Grazie a “Dona con Expo” è possibile acquistare i biglietti per visitare l’esposizione e aiutare allo stesso tempo le comunità più povere del mondo a diventare autonome nella produzione del cibo che serve loro per vivere, attraverso il sostegno ai progetti del Cesvi. Visitando Expo con Cesvi sarai anche al fianco di migliaia bambini malnutriti, che soffrono non solo per la fame, ma anche per le malattie che conseguono dalla loro debolezza e fragilità.

Ogni biglietto acquistato sul sito dell’iniziativa include una donazione di importo variabile a seconda della tipologia del biglietto, senza alcuna maggiorazione sul prezzo totale e senza alcun onere per Cesvi, e un voucher fast track per accesso prioritario dai tornelli di Alessandro Rosso Group.

Cosa aspetti? Vola ad Expo con Cesvi!

Ecco nel dettaglio i biglietti disponibili e le donazioni corrispondenti:

–        Data Aperta – Adulto – 39 euro di cui donazione 7 euro

–        Data Aperta – Senior – 28 euro di cui donazione 2 euro

–        Data Aperta – Studente – 33 euro di cui donazione 2 euro

–        Data Aperta – 2 Adulti 1 Bambino – 84,50 euro di cui donazione 9 euro

–        Data Aperta – 2 Adulti 2 Bambini – 99 euro di cui donazione 9 euro

Dona con Expo e acquista ora il tuo biglietto!

Foto di copertina: Alessandro Banchelli