Cesvi nominato Superbrand 2015

Cologno M. dal 25/06/2015 al 25/06/2015

 

Superbrands, l’iniziativa di valorizzazione che qualifica le grandi marche con il suo prestigioso certificato d’eccellenza, ha da sempre riconosciuto il valore dei brand che operano nel sociale, nella convinzione che anche dietro il marchio di una Onlus ci siano regole di qualità, affidabilità e distintività.

Quest’anno Superbrands ha deciso di “ospitare” tra i Superbrands 2015 il Cesvi. Il 25 giugno, in occasione della serata che avrà come protagonisti tutti i Superbrands aderenti al programma e che vedrà l’assegnazione dei Superbrands Awards 2015, internazionalmente considerati gli Oscar della Marca, Giangi Milesi, Presidente Cesvi, ritirerà uno speciale riconoscimento per la meritoria opera svolta in ambito sociale.

“La cerimonia dei Superbrands Awards ci offre l’occasione ideale per dare visibilità e rilievo all’opera concreta svolta da Cesvi nel campo dell’aiuto umanitario internazionale e per sottolineare come la passione che guida e pervade questa organizzazione sia l’elemento distintivo che crea fiducia e valore proprio come avviene per tutti i Superbrands”, dichiara Sergio Tonfi, Editor Superbrands.

“Siamo un po’ sorpresi e molto orgogliosi di questo riconoscimento. Positivamente sorpresi perché Superbrands 2015 ha scelto una non profit. Doppiamente orgogliosi perché è stata premiata non la notorietà, ma la reputazione di un marchio italiano riconosciuto nel mondo. Ci auguriamo che questo premio ci aiuti a far sì che il mondo delle imprese italiane possa fare sistema anche con la solidarietà e la cooperazione internazionale”, ha affermato Giangi Milesi, Presidente Cesvi.

La serata dei Superbrands Awards si svolgerà giovedì 25 giugno presso l’Auditorium di Radio Italia a Cologno Monzese a partire dalle ore 19.00.

Per tutti i dettagli sull’evento è possibile consultare il sito: www.superbrands.com/it