Cesvi presenta: Talents for Women

Bologna (BO) il 08/03/2018

Nomande, una giovane donna vittima di abusi che ha trovato rifugio nella Casa del Sorriso di Cesvi. Foto di Roger Lo Guarro.

Giovedì 8 marzo, per celebrare la Festa della Donna, gli Amici del Cesvi di Bologna chiamano a raccolta artisti di ogni genere ed età per partecipare a un talent in onore delle donne.

Dalle 19.30 alle 23.00, presso “L’Altro Spazio” in via Sauro a Bologna, chiunque vorrà esibirsi avrà a disposizione 10 minuti per mettere in mostra il proprio talento di fronte a una giuria popolare che, sorseggiando un buon aperitivo, valuterà le performance. Il vincitore riceverà un fantastico premio offerto da Cesvi.

Chi vorrà potrà inoltre cogliere l’occasione per acquistare i prodotti di artigianato solidale presso il corner Cesvi.

I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere la Casa del Sorriso di Cape Town, in Sudafrica, struttura in cui Cesvi accoglie donne vittime di violenza con i loro bambini, garantendo loro assistenza sanitaria e psicologica e tutte le cure di cui hanno bisogno.

Ad animare ulteriormente la serata ci sarà una performance di Live painting.

Vi aspettiamo numerosi!

talent-for-women

Per gli artisti che vorranno esibirsi è consigliata la prenotazione: contattare Francesca al numero 328 0886152.

Cesvi ringrazia tutti i volontari, in particolare Ylenia Lazzarini e Ilaria Moretti, per questa straordinaria iniziativa.

 

Cover Photo: Roger Lo Guarro