The Prem Rawat Foundation al fianco di Cesvi per l’emergenza Covid-19

Milano(MI) dal 20/09/2020 al 20/09/2020

Domenica 20 settembre 2020 alle ore 17.00 Prem Rawat ha presentato il suo nuovo libro Impara ad ascoltarti presso la Sala Europa dell’Una Hotel Fiera Milano, Pero (Milano). L’evento ha visto la conduzione speciale di Filippa Lagerbäck.

Prem Rawat è ambasciatore mondiale di pace, oratore e fondatore della The Prem Rawat Foundation, che dal 2001 sviluppa iniziative e programmi volti a garantire i principali diritti umani in diversi paesi del mondo. La Fondazione ha sostenuto Cesvi per l’emergenza Coronavirus per l’intervento in capo medico e sociale.

Durante la presentazione Cesvi ha trasmesso un video che descrive l’importante intervento ancora in atto per questa emergenza in Italia e nel mondo, mostrando al pubblico come i fondi donati sono stati investiti e come si sono trasformati in attrezzature, cure e supporto alle persone vulnerabili, rivolgendo i propri ringraziamenti alla Fondazione.

Prem Rawat è Nato in India nel 1957, all’età di tredici anni è stato invitato a tenere un discorso negli Stati Uniti e da allora ha continuato a girare per il mondo per comunicare il suo messaggio di pace. Ha fondato la The Prem Rawat Foundation, il cui scopo è contribuire al miglioramento della qualità di vita, garantendo pace e dignità a tutti. 

In un mondo che ci distrae continuamente, come ascoltare la nostra musica interiore? È quello che Prem Rawat vuole spiegarci nel libro Impara ad ascoltarti, un manuale per liberare le nostre vite dal rumore di sottofondo e ascoltare finalmente quello che c’è dentro di noi, per scoprire che abbiamo già tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Se il rumore del mondo esterno si somma al rimuginio dei pensieri, esso arriva a disturbare la nostra quiete e ci allontana da noi stessi, impedendoci di vedere che la pace che tanto cerchiamo si trova già dentro di noi.

Cesvi rivolge ancora un ringraziamento speciale a The Prem Rawat Foundation per il prezioso supporto ricevuto in questi mesi.