Trio Medusa: un libro per il Cesvi

Roma dal 21/05/2014 al 28/05/2014

 

Sarà presentato martedì 21 maggio alle ore 18.00 a Roma, presso la Feltrinelli di Via Appia, il libro “Ho perZo le parole” del Trio Medusa, edito da Rizzoli.

Il Trio ha deciso di devolvere i diritti d’autore del libro al Cesvi. I mitici Gabriele, Furio e Giorgio, infatti, sono nostri testimonial e sostenitori ormai da più di 10 anni, da quando, per la prima volta, visitarono il piccolo Ospedale St. Albert in Zimbabwe.

“Ho perZo le parole” è un’esilarante raccolta di foto, messaggi e scritte – ironiche oppure, involontariamente o volontariamente, comiche – raccolte negli ultimi anni dal Trio Medusa soprattutto attraverso i social network.

È anche, in un certo senso, un libro  “multimediale”: si possono usare le foto come cartoline o come biglietti di auguri e si può trovare facilmente ispirazione per una battuta fulminante.

Le successive presentazioni sono in programma il 22 maggio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli e il 28 maggio alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano (in entrambi i casi alle ore 18.00).

Vi aspettiamo!