A Natale con Fineco e CESVI!

Fondazione CESVI è stata tra le onlus beneficiarie della campagna di solidarietà natalizia Fineco, insieme ad altre tre importanti organizzazioni. L’azienda, insieme ai suoi clienti, ha effettuato un’importante donazione che contribuirà a realizzare i progetti di CESVI a sostegno delle Case del Sorriso in Italia, un programma che accoglie i ragazzi svantaggiati delle periferie più disagiate per attività di dopo scuola, con la creazione di laboratori che mirano a rafforzare l’autostima, le competenze emotive, la resilienza e le capacità educative dei genitori, e che restituiscono loro la possibilità di sognare.

Fineco è una delle più importanti banche FinTech in Europa e siamo onorati di essere stati beneficiari di questa grande campagna di solidarietà.

Un ringraziamento particolare a Fineco per aver scelto Fondazione CESVI per questa importante iniziativa di solidarietà e per aver coinvolto i propri clienti verso un gesto di solidarietà così importante. Grazie da parte di CESVI e di tutti i bambini che, insieme, saremo in grado di aiutare.