Maratona e asta solidale con il Trio Medusa e Radio Deejay

 

Undicesimo appuntamento per la maratona radiofonica e l’asta benefica a sostegno della lotta all’AIDS al fianco di Cesvi: l’evento, che di anno in anno si rinnova con crescente entusiasmo, torna dopo il grande successo dell’edizione 2014, grazie alla quale sono stati raccolti oltre 170.000 euro.

Fino al 18 dicembre saranno all’asta sul sito CharityStars oggetti appartenenti a personaggi della musica, dello sport e dello spettacolo: il poster del documentario Ronaldo autografato dal campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo, una giornata insieme ad Eros Ramazzotti dietro le quinte del suo tour 2016, biglietti e meet & greet per la data romana dell’Adesso tour di Emma, prevista per il 24 settembre 2016, il casco di Max Pezzali personalizzato Harley-Davidson e autografato. E ancora una cartolina natalizia disegnata e autografata da Mika, la maglietta del film Hotel Transilvania autografata da Claudio Bisio e tanti altri oggetti.

Il Trio Medusa e Radio Deejay di nuovo insieme a Cesvi, come ogni anno, per sostenere la campagna “Fermiamo l’AIDS sul Nascere” e continuare a sostenere la lotta contro la pandemia. 

La campagna di Cesvi è attiva da 14 anni in Zimbabwe e Repubblica Democratica del Congo. Tra i risultati più significativi di questi anni: la costruzione di una “Casa per le mamme” presso l’ospedale St. Albert in Zimbabwe – dove oltre 150 donne possono ricevere cure a tutte le ore del giorno e della notte; l’assistenza sanitaria e psicologica fornita a 900 neomamme; la nascita di oltre 4.000 bambini sani da mamme sieropositive; il test dell’HIV ad oltre 90.000 donne.  

La settimana dedicata all’asta si conclude, come di consueto, con una giornata interamente dedicata al Cesvi su Radio Deejay. Venerdì 18 dicembre, dalle 06:00 alle 22:00, il Trio Medusa e molti ospiti, amici e agli speaker della radio, si alternano con spazi di un’ora per sostenere l’iniziativa, con una finestra anche su Deejay TV. Gran finale dalle 22.00 alle 24.00 con tutti i protagonisti della radio riuniti per festeggiare insieme undici anni di sodalizio.  

clicca qui. Il ricavato della vendita delle magliette sostiene i progetti Cesvi di lotta all’AIDS in Zimbabwe e Congo RDC.

Dal 6 al 20 dicembre 2015 puoi inviare un SMS da 2 euro al 45599

E’ possibile donare 2 euro da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali, oppure 2 euro tramite chiamata da rete fissa Vodafone e TWT, o ancora 2 o 5 euro per ciascuna chiamata effettuata da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Puoi donare anche telefonando al numero verde 800.036.036