Charity night 2023: un grande successo per la protezione dei bambini nel mondo

Una serata all’insegna della solidarietà e dello spettacolo quella della Charity night 2023 di Fondazione CESVI che si è tenuta giovedì 28 settembre al Kilometro Rosso – Innovation District – di Bergamo. Il gala ha riscosso un grande successo raccogliendo 51.000 euro in donazioni a sostegno del Programma Case del Sorriso, per ridare speranza a migliaia di minori e fornire loro accoglienza, protezione e amore.

Un ringraziamento speciale all’ambasciatrice CESVI e madrina della serata Cristina Parodi, a Paola Turani e Leonardo Manera, egregi conduttori della serata, e che con la loro partecipazione pro bono, hanno accompagnato la presentazione dei premi dell’asta solidale. Un sentito grazie alle splendide cantanti Gigliola Cinquetti e Rita Pavone, che hanno deliziato gli ospiti con le loro esibizioni, e al comico Marco della Noce. Ringraziamo anche Max Giusti, presentatore della scorsa edizione, che quest’anno non è potuto essere presente, ma ha mandato un simpatico video saluto.

Accanto a noi in questa serata unica i brand Brunello Cucinelli, Salvatore Ferragamo, Crida, Forte Forte, Albini Group, Gioielleria Belloni, Jack Daniel’s, Moscato di Scanzo Pagnoncelli, Manenti Shoes, Swarovski, Chantecler, Agapanthus Gioielli, Catellani&Smith, Alessi, Persico Group e Persico Marine, Ferrari Trento, Zanetti, Bolle Restaurant, Volley Bergamo 1991, Replay, Nolan, Fondazione Cannavaro Ferrara, Alta Clinic, Lefay Resort, QC Terme, Autodromo Nazionale di Monza, Aci Vallelunga, La Fondazione Cannavaro Ferrara, Giampaolo Ricci, Jannik Sinner e l’artista Tvboy.

La serata è stata realizzata anche grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo e Alta Clinic, ed è stata accompagnata una cena stellata organizzata dall’eccellenza bergamasca Da Vittorio.

Durante la serata sono stati consegnati il Premio alla solidarietà per la campagna “Aziende di Bergamo per Emergenza Terremoto in Turchia” alla Presidente di Confindustria Bergamo e il Premio per l’impegno in ambito ESG a Dixan e a Elena Mirò, che accanto a CESVI si sono impegnate fortemente su questi temi.

Ringraziamo infine Grifal, Strada del Vino Valcalepio e dei Sapori della Bergamasca per i bellissimi cadeau offerti.

CESVI è grata a tutti coloro che hanno preso parte alla serata perché grazie al sostegno di ciascuno potremo dare un tetto alla speranza di migliaia di bambini in tutto il mondo.

Per saperne di più sul programma Case del Sorriso.

Foto di Gianfranco Ferraro