Earth Day Italia: concerto per la terra 2013

Cesvi aderisce all’Earth Day Italian Network e agli eventi organizzati nel 43esimo Giorno della Terra.

Bastano soli 15 euro per partecipare al Concerto per la Terra di Fiorella Mannoia e Khaled al Teatro della Luna di Assago (Milano) lunedì 22 aprile dalle ore 20.45.

Un miliardo di persone nel mondo celebreranno nello stesso momento la Giornata Mondiale della Terra indetta dalle Nazioni Unite per sensibilizzare la popolazione sull’importanza di tutelare il Pianeta.

Uno spettacolo d’eccezione al quale parteciperanno numerosi vip e ospiti speciali.

I 15 euro del biglietto – acquistabile su Ticketone.it – saranno interamente spesi da Earth Day Italia per finanziare progetti di sostenibilità ambientale, in collaborazione con alcune tra le più importanti associazioni ambientaliste del nostro Paese.

Inoltre una parte dei fondi sarà destinata a Io Ci Tengo, una grande campagna di sensibilizzazione ambientale alla quale hanno già aderito oltre trenta personaggi famosi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo.

Clicca qui per vedere il messaggio di Fiorella Mannoia e degli altri amici di Earth Day Italia!

Il concerto sarà in diretta streaming sulla piattaforma www.earthdayitalia.org e andrà in onda su Sky Uno e SkyUnoHD la sera del 22 aprile alle 24.10 e in replica martedì 23 aprile alle 16.30 e venerdì 26 aprile alle ore 24.00.

Non perdere questa occasione: acquista il biglietti!