La Disaronno Sour Jar presentata al Design Pride

 

Mercoledì 13 aprile 2016, dalle ore 19.30 alle 24.00

Design Pride: partenza da Piazzale Cadorna (angolo via Minghetti), ore 19.30
Party piazza Affari: dalle ore 21.00 alle 24.00

 

In occasione della Milano Design Week 2016, Seletti, il design brand italiano, presenta il primo ‘Design Pride’: una parade pop e coinvolgente di carri, musica e balli. Un vero e proprio Carnevale del design.

Mercoledì 13 aprile, alle ore 19:30, il corteo partirà da Piazzale Cadorna (angolo via Minghetti), attraverserà il distretto delle 5 VIE e arriverà in Piazza Affari per un party celebrativo aperto al pubblico organizzato da Disaronno per il lancio della jar da collezione realizzata in collaborazione con i celebri designer di Studio Job.

La jar Disaronno, in edizione limitata di 5.000 pezzi, riprende la consuetudine diffusa negli anni ’20 del Proibizionismo americano in cui i cocktail erano serviti in barattoli di vetro per camuffarne il contenuto. Il ricavato delle Disaronno Sour Jar sarà destinato ai progetti Cesvi contro l’AIDS.

A dare man forte alla colorata sfilata del DESIGN PRIDE, capitanata da Seletti e Disaronno, ci saranno: Gufram, Pepsi, Radio Deejay, che con il deejay set di Shorty farà ballare senza sosta tutto il pubblico della parade, Tempo,  e il magazine di sole immagini Toiletpaper, nato dal genio di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.