Elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione di Fondazione Cesvi

L’Assemblea dei Soci Fondatori, nella riunione di lunedì 31 maggio 2021, ha nominato il Presidente ed eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione di Fondazione Cesvi.

Gloria Zavatta è stata riconfermata Presidente, per la quale è stato espresso vivo apprezzamento per il lavoro svolto e alla quale vanno i migliori auguri per questo nuovo mandato triennale.

Lascia invece volontariamente la carica di Vice Presidente Sergio Vicario che ringraziamo per i molti anni di impegno e dedizione nei quali ha portato valore, passione e competenze alla Fondazione.

Nominato nuovo consigliere Barbara Carsana, già Membro ad Honorem, che ringraziamo per aver accettato la carica e alla quale diamo il benvenuto.

Rimane invariato il resto del Consiglio che al completo è quindi costituito da: Gloria Zavatta (Presidente), Walter Arcari, Luisa Bruzzolo, Barbara Carsana, Roberto Caselli, Dino Pozzato, Tommaso Fumagalli.

A tutti un caloroso augurio di buon lavoro per affrontare le sfide e gli impegni dei prossimi tre anni di Fondazione Cesvi.