Terremoto in Nepal: UBI Banca in aiuto a Cesvi

Come in altre precedenti crisi umanitarie, di fronte alla gravità delle conseguenze provocate in Nepal dal terremoto del 25 aprile, UBI Banca ha deciso di sostenere Cesvi con un contributo diretto e con una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi rivolta in particolare ai propri clienti e dipendenti.

È possibile effettuare donazioni presso tutti gli sportelli del Gruppo o  via Internet, tramite il “Bonifico solidarietà” attivo sull’home banking Qui UBI di UBI Banca, senza alcuna commissione.

Visita la sezione del sito UBI Banca dedicato all’iniziativa.

 

Questa comunicazione si inserisce nel quadro delle iniziative coordinate da AGIRE – Agenzia Italiana per la Risposta alle Emergenze all’interno dell’appello di risposta al Terremoto in Nepal. AGIRE è il coordinamento di 10 tra le più importanti organizzazioni non governative italiane che rispondono in maniera congiunta alle gravi emergenze umanitarie: Cesvi, Actionaid, Amref, Coopi, GVC, Intersos, Oxfam Italia, SOS Villaggi dei Bambini, Terre des Hommes, VIS. Maggiori informazioni su www.agire.it