Quest’anno a Natale regala la solidarietà

 

Rendi ancora più bello il tuo Natale e quello dei tuo cari grazie ai regali solidali Cesvi. Basta poco per cambiare la vita di chi ha bisogno!

Donando una lattina di semi di abete, una mug – I change! I Cesvi! o una candela profumata porterai cibo e aiuto in aree del mondo estremamente povere, dove i bambini sono i primi a soffrire la fame o la malnutrizione.

Lattina di semi di abete (12 euro)

Simbolo di longevità e di vita il piccolo abete contribuirà a pagare il servizio di mensa scolastica per una classe di bambini africani.

Mug – I change! I Cesvi! (9 euro)

Dentro ogni colore si cela un significato. Scegli la tazza del colore che più ti rappresenta (o che si adatta al destinatario del tuo regalo!) e contribuisci a donare un pasto a un bambino africano e alla sua famiglia.

Candela profumata (5 euro)

Per dare un’atmosfera particolare al tuo Natale, scegli la candela profumata Cesvi (disponibile in diversi colori). Aiuterai una famiglia ad acquistare un set di attrezzi agricoli in Nord Uganda.

Scopri anche tutti gli altri regali solidali Cesvi e scegli subito l’idea che fa per te: aiuterai chi nel mondo ha davvero bisogno e diffonderai tra i tuoi conoscenti e amici la cultura della solidarietà!

regalisolidali.cesvi.org