Il nostro saluto a Daniela

Dal primo marzo 2019 Daniela Bernacchi lascia Cesvi dopo tre anni e mezzo di collaborazione in veste di Direttore Generale e Amministratore Delegato. Un lungo percorso insieme, una crescita reciproca, che ha segnato la storia di Cesvi permettendo all’organizzazione di affrontare sfide importanti e complesse.

A Daniela, che ci saluta con queste parole: “L’organizzazione in questi anni è cresciuta, si è rafforzata nelle alleanze strategiche internazionali, nelle risorse umane, nelle policy e nelle procedure. Lascio una squadra fortissima alla quale auguro i migliori successi”, va il ringraziamento per aver contribuito a dare un segno tangibile in oltre venti Paesi del mondo, in aree remote e spesso in condizioni difficili, avendo sempre come valore di riferimento il coinvolgimento delle persone più vulnerabili, la promozione dei diritti umani e lo sviluppo sostenibile.

Insieme al nostro grazie, l’augurio per una carriera ancora lunga e ricca di soddisfazioni, con la passione che l’ha sempre contraddistinta.