Save My Bag con Cesvi per le vittime del terremoto

 

Save My Bag e Cesvi si uniscono a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia.

Una grande iniziativa di solidarietà che vede Save My Bag a fianco della nostra organizzazione per realizzare interventi a favore delle vittime del terremoto, in particolare dei bambini. In passato, in diversi scenari internazionali e anche in Emilia, Cesvi ha focalizzato il suo intervento proprio sull’infanzia e la ripresa della scuola, un passaggio importante per un graduale rientro alla normalità.

Dopo un primo assessment la scorsa settimana, proprio in queste ore gli operatori del nostro team emergenza sono tornati nelle aree terremotate, dove hanno già preso contatti con il Dipartimento della Protezione Civile e con le altre realtà operative sul territorio per definire un intervento il più possibile utile, efficace e integrato.

Nel weekend tra venerdì 2 e domenica 4 settembre il 50% del ricavato delle vendite online di tutti i prodotti Save My Bag nei colori della bandiera italiana* sarà devoluto a Cesvi per portare aiuto alle comunità colpite dal terremoto. Con l’acquisto di ogni borsa, Save My Bag omaggerà alle clienti un charm con la bandiera italiana.

Gran parte dei fondi raccolti sarà investito nella fase di post-emergenza che normalmente soffre di una carenza di finanziamenti.

* Assenzio, Trophy, Kaki, Avorio, Avorio Metallics, Pompei, Coccinella, Carnaby