Servizio Civile Nazionale: pre-adesione al Bando 2018

Tra luglio e settembre 2018 verrà pubblicato il bando di selezione per chi vuole partecipare al Servizio Civile Nazionale.

Cesvi partecipa con Associazione Mosaico al bando con Progettiamo la cooperazione. L’obiettivo è l’inserimento di 14 volontari nella struttura italiana, a Bergamo, a supporto dei dipartimenti di Amministrazione, Comunicazione, Legal, Progetti, Raccolta Fondi e Risorse Umane.

Possono partecipare alla selezione tutti i ragazzi e le ragazze da 18 ai 29 anni non compiuti, cittadini italiani o con permesso di soggiorno.

Il Servizio Civile dura 12 mesi e presenta un compenso di €433,80 netti mensili.

La ricerca di Cesvi è indirizzata verso persone con una forte motivazione verso il settore della cooperazione internazionale, possibilmente con percorsi di studi ed esperienze nell’ambito della stessa. L’avvio del servizio è previsto a dicembre 2018.

In attesa della pubblicazione ufficiale del bando, Associazione Mosaico permette a tutte le ragazze e i ragazzi interessati di presentare la domanda di pre-adesione al bando di Servizio Civile 2018 come manifestazione di interesse. La pre-adesione si può effettuare direttamente sul loro sito e non sostituisce la domanda di partecipazione al bando.

Per maggiori informazioni: tel. 035 254140 o e-mail a [email protected].

Per consultare la lista dei progetti per il Servizio Civile Nazionale 2018 visita la sezione dedicata sul sito di Associazione Mosaico.