Grande serata al Piccolo Teatro per Cesvi

 

Una grande serata per Cesvi all’insegna di cultura, letteratura e impegno sociale quella di “In-sanabili contraddizioni” tenutasi sabato 22 giugno presso il Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro di Milano, che ha visto avvicendarsi sul palco attori teatrali di straordinario talento e personaggi del mondo della musica, della cultura e dell’attualità, tutti insieme per raccontare Cesvi e i suoi progetti nel mondo. 

Un percorso di parole e musica che si è snodato tra grandi classici della letteratura e suggestive storie raccolte dagli interventi sul campo, a testimoniare il lavoro e la passione di Cesvi nel settore della cooperazione internazionale. 

Guarda un estratto della serata 

Un ringraziamento speciale al Piccolo Teatro di Milano e al regista Marco Rampoldi, che hanno riunito sul palco alcuni tra i più noti attori del panorama teatrale italiano realizzando uno spettacolo di altissima valenza culturale. Un modo nuovo per raccontare il mondo di Cesvi attraverso l’arte, catturando l’attenzione di un pubblico folto e attento. Nel complesso oltre 600 persone hanno preso parte alle tre diverse sezioni dello spettacolo, rispettivamente basate sull’antitesi tra Giorno e Notte, Armonia e Caos, Compagnia e Solitudine.

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno contribuito al successo dell’iniziativa: il Direttore Sergio Escobar, Gherardo Colombo, Cristina Parodi, Ivo Ferrario, il maestro Enrico Intra, gli attori Franca Nuti, Laura Curino, Giancarlo Dettori, Flavio Albanese, Gabriele Falsetta, Stefania Pepe, Roberta Petrozzi, Anahì Traversi, Alessandra Faiella, Max Pisu e Diego Parassole