Tender notice per attività di Lead Generation 2023

CESVI è una ONG internazionale operante nel settore della Cooperazione internazionale e dell’aiuto umanitario, con sede legale in Italia, via Broseta 68/a, 24128 Bergamo. Nell’ambito delle sue attività, CESVI necessita di dotarsi di un’agenzia di lead generation, in vista dell’acquisizione di donatori regolari, per il periodo 1° gennaio 2023 – 31 dicembre 2023.

CESVI invita le imprese interessate a presentare un preventivo per il presente bando, per attività di Lead Generation per acquisizione di anagrafiche e conversione in donatori regolari, se applicabile – 2023; audience di riferimento: Italia / utenti domiciliati in Italia.

Le specifiche e i dettagli del bando sono indicati nel dossier del bando, che può essere richiesto scrivendo al seguente indirizzo:  [email protected]

Termini e Condizioni:

Tutti gli offerenti possono richiedere i dettagli del bando all’indirizzo [email protected], entro il 14/12/2022 alle ore 23:59.

  1. La Notizia di bando è pubblicata sul sito: cesvi.org .
  2. Le offerte devono essere inviate comprensive di A) Informazioni tecniche e B) offerta finanziaria, come dettagliato nel bando di gara. Le offerte presentate non complete di tutti i documenti richiesti non potranno essere prese in considerazione ai fini della valutazione.
  3. Le offerte devono essere presentate entro il 19/12/2022 alle ore 23:59, con firma autografa o digitale, all’indirizzo [email protected].
  4. La sessione di valutazione delle offerte si svolgerà il 20/12/2022, a porte chiuse.
  5. Il Comitato di valutazione CESVI si riserva di aggiudicare la vincita del bando a più di una agenzia offerente, se questo si rendesse necessario alla luce degli obiettivi di acquisizione donatori regolari per l’anno 2023.
  6. L’offerente non deve essere coinvolto in pratiche di corruzione, fraudolente, collusive o coercitive, tra cui, a titolo esemplificativo, l’applicazione/offerta sotto diversi nomi/da parte di più società o la presentazione di un falso deposito/caparra. Qualora si constati che un offerente è coinvolto in tali pratiche, la sua offerta non sarà presa in considerazione e le imprese coinvolte saranno permanentemente incluse in una blacklist.
  7. Il prezzo più economico non sarà l’unico criterio di selezione. Nella selezione delle offerte saranno presi in considerazione anche i dettagli dell’offerta tecnica, comprensiva dei criteri dettagliati nel documento di invito, e l’offerta finanziaria globalmente intesa, comprensiva di eventuali costi fissi, eventuali costi variabili e della remunerazione basata sui risultati.
  8. Il Comitato di valutazione si riserva il diritto di annullare o di non prendere in considerazione una delle offerte o tutte le offerte qualora non rispondano ai requisiti sopraindicati.
  9. Richieste, chiarimenti e domande relative alla presente Notizia di bando possono essere inviate via e-mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 15/12/2022 alle ore 23:59.
  10. Le domande poste e le risposte saranno comunicate via e-mail a tutti gli offerenti che hanno richiesto il bando di gara entro il 16/12/2022 alle ore 23:59. Le richieste di informazioni effettuate telefonicamente non saranno prese in considerazione.