Da Cristina Parodi all’Atalanta: i volti noti per l’Emergenza Coronavirus

Bergamo(BG) il 10/03/2020

Da Cristina Parodi all’Atalanta, molti i volti noti che hanno scelto di schierarsi con Cesvi per Bergamo e il suo Ospedale.

«L’ospedale di Bergamo versa in una situazione di importante stress e ha bisogno di dare una risposta ai bisogni della città», spiega Cristina Parodi, ambasciatrice Cesvi. «Come me, diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Michelle Hunziker, Paola Turani e Sofia Goggia, imprenditori e normali cittadini, hanno dato la propria disponibilità non solo per prestare il proprio volto raccogliendo fondi a favore dell’Ospedale bergamasco, ma anche per sostenere gli interventi di Cesvi in favore delle persone delle zone maggiormente colpite dal Coronavirus».

Così Cristina Parodi, madrina di Cesvi, lanciava lo scorso 10 marzo la raccolta fondi a favore della struttura sanitaria bergamasca e degli interventi a sostegno degli anziani vulnerabili di Bergamo e Milano.

Insieme a lei hanno scelto di fare sentire la propria voce attraverso messaggi, video e dichiarazioni, molti altri personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport, sensibilizzando i propri fans a sostenere la causa e a diffondere la campagna.

Anche l’Atalanta e il Mister Gian Piero Gasperini hanno contribuito generosamente alla raccolta fondi e hanno condiviso con tutti i tifosi il proprio sostegno, dimostrandosi campioni di solidarietà oltre che in campo.

Infine anche Casa Surace ha scelto di accompagnare Cesvi in questa battaglia attraverso le parole di Nonna Rosetta con il motto di “Diamoci una mano, anche se da lontano”.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che si sono spesi e continuano a farlo per contribuire a combattere questa drammatica emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese.

Grazie a: Cristina Parodi, Paola Turani, Alessio Boni, Lella Costa, Michelle Hunziker E Tomaso Trussardi, Laura Pausini, Sofia Goggia, Mario Biondi, Casa Surace, Trio Medusa, Marianne Mirage, Pinguini Tattici Nucleari, Arisa, Le Iene, Francesco Nappoh, Andrea Castrignano, Carlotta Marioni, Cristina Dragano, Atalanta, Gian Piero Gasperini, Flavio Tranquillo, Alessandra Sensini, Michela Moioli, Alan Friedman, Annie Mazzola.