Partecipa al contest “4 T-SHIRT CONTRO LA FAME”!

Italia dal 02/05/2017 al 31/05/2017

Partecipa la contest creativo organizzato da Cesvi e Teeser per combattere la fame nel mondo!

Insieme a Teeser, l’app di ultima generazione che ti permette di creare e acquistare t-shirt uniche e personalizzate, lanciamo il contest “4 T-SHIRT CONTRO LA FAME”! 

Se sei un creativo con la passione per la grafica e condividi la nostra battaglia per il diritto al cibo, non puoi tirarti indietro: dal 2 al 31 maggio crea, su Teeser App, grafiche che interpretino il tema della sensibilizzazione alla lotta alla fame e alla povertà nel Sud del mondo, e vinci €400!

Partecipare è semplicissimo: scarica Teeser App da Apple Store o Google Play, registrati ed entra nella fase creativa. Carica la tua illustrazione originale e inedita direttamente dal tuo smartphone. Salva la tua creazione dandole un titolo e inserendo nella descrizione l’hashtag #4TshirtControLaFame. Infine pubblicala sul tuo profilo.

Da questo momento sei in gara! Puoi pubblicare una o più creazioni anche con stili e creatività diversi. L’unico vincolo da rispettare è il tema. Al termine del contest una Commissione giudicante composta da 2 rappresentanti Cesvi e 1 rappresentante di Teeser valuterà le illustrazioni ammesse a partecipare al contest e decreterà le 4 illustrazioni vincitrici.

L’esito del contest sarà comunicato ai partecipanti entro lunedì 5 giugno 2017.

Le 4 illustrazioni vincitrici entreranno a far parte della Capsule Collection che verrà messa in vendita su Teeser nel profilo @CESVI fino al 31 Luglio 2017. Tutti i ricavati dalle vendite saranno donati da Teeser a Cesvi per contrastare l’emergenza alimentare e sanitaria in Somalia. L’iniziativa è promossa all’interno della campagna Food Right Now, nata nel 2012 per promuovere il diritto al cibo per tutti e sostenere concretamente la lotta alla fame su scala globale.

Agli autori delle 4 illustrazioni vincitrici verrà corrisposto un premio di €400 da spendere su Teeser e visibilità in tutti i canali di Cesvi e Teeser. Il Trio Medusa sarà testimonial ufficiale dell’iniziativa.

Il contest inizierà il 2 maggio e si concluderà alla mezzanotte del 31 maggio!

Leggi il regolamento completo e inizia subito, combatti la fame nel mondo grazie alla tua creatività!

 

Progetto Grafico Cover: Teeser