Cena solidale “Birra&Stinco”

Cardano al Campo (VA) il 17/11/2018

Foto di Roger Lo Guarro.

Sabato 17 novembre, il Gruppo Venti9 e gli Amici del Cesvi di Varese ti aspettano presso il “Circolo Quarto Stato” di Via Veneto 1 a Cardano al Campo (VA) per la cena solidale “Birra&Stinco”!

L’iniziativa sostiene i progetti della campagna #LiberiTutti contro il maltrattamento e la trascuratezza dei bambini in Italia.

Secondo le stime dell’Indice regionale sul maltrattamento all’infanzia in Italia, sarebbero quasi 6 milioni, tra bambini e adulti, le persone che nel nostro Paese sono o sono state vittime di maltrattamenti durante l’infanzia. Nonostante sempre più persone siano a conoscenza della sua diffusione, il maltrattamento infantile rimane ancora oggi un fenomeno nascosto, non denunciato e sottostimato.

Cesvi, da sempre impegnato con progetti di tutela dell’infanzia, ha deciso di intervenire anche in Italia creando la rete “IoConto” e attivando un programma nazionale di prevenzione e contrasto al maltrattamento infantile.

Grazie al Gruppo Venti9 e agli Amici del Cesvi di Varese avrai la possibilità di degustare un’ottima cena regalando un sorriso a tanti bambini in Italia.

Ti aspettiamo!

Quota di partecipazione: Adulti 25€, Ragazzi 15€

Per info e prenotazioni entro il 09 novembre:

Marco: 338.8395490, [email protected]

Alberto: 335.7807023, [email protected]

 

Foto di Roger Lo Guarro