CESVI Charity Night 2022: un’asta solidale per le Case del Sorriso

dal 02/09/2022 al 15/09/2022

asta solidale

 

Fondazione CESVI lancia un’asta solidale su CharityStars a sostegno delle Case del Sorriso, strutture di tutela dell’infanzia che forniscono servizi e accoglienza a orfani, minori che vivono in strada o in stato di abbandono e bambini vittime di sfruttamento e violenza anche nel contesto familiare.

Tra i premi messi all’asta, accessori e capi esclusivi di alta moda firmati Giorgio Armani, Brunello Cucinelli, Salvatore Ferragamo e Forte Forte voucher per la realizzazione di abbigliamento su misura di Albini Group e i gioielli della Gioielleria Belloni. Tra le aziende che partecipano all’iniziativa benefica anche Catellani & Smith che ha donato l’esclusiva lampada Vi; Ferrari Trento e Valdo con speciali bottiglie e Zanetti con dei cofanetti Deluxe di prodotti agro alimentari. All’asta anche un corso di degustazione e avvicinamento al vino di AccademiaVino e un corso a scelta de La Cucina Italiana con Edizioni Condé Nast S.P.A. Non poteva mancare lo sport, con il pallone ufficiale Volley Bergamo 1991 autografato; la maglia ufficiale di Giampaolo Ricci e l’opportunità di allenarsi e ricevere consigli di gioco dal campione di basket; infine il pallone e la maglia ufficiale degli All Blacks donati da Reply. Inoltre, all’asta anche l’opportunità di usufruire di un trattamento per il rimodellamento delle labbra offerto da Alta Clinic, una gift box Lefay Resort e l’opportunità di visitare privatamente l’azienda Bacchelli & Villa per scoprire il dietro le quinte del restauro di auto d’epoca. All’asta anche la possibilità di vivere l’arte con le opere di Trento Longaretti e l’opportunità di andare a teatro con l’attore Luigi Pisani.

L’asta benefica rimarrà aperta fino alle ore 12:00 di giovedì 15 settembre e sarà in costante aggiornamento con altri oggetti o esperienze donati a sostegno delle Case del Sorriso. I premi saranno poi battuti durante la Charity Dinner della Fondazione che si terrà il 15 settembre al Kilometro Rosso – Innovation District.

Per partecipare all’asta: https://www.charitystars.com/cesvicharitynight