Cesvi compie 30 anni

Bergamo Alta dal 18/10/2015 al 25/10/2015

 

Nel 2015 Cesvi festeggia il suo 30° compleanno e celebra questo traguardo con una grande campagna che ripercorre le tappe principali della sua storia, i progetti e i traguardi più importanti, con lo sguardo rivolto alle sfide presenti e future.

Un impegno che vede Cesvi in prima linea da 30 anni, in Africa, Asia, America Latina e nei Balcani. Anni in cui abbiamo affrontato sfide epocali come i conflitti balcanici, la carestia in Corea del Nord, le pandemie di AIDS e malaria in Africa e nel Sud-est asiatico, le emergenze in Afghanistan, Iraq, Libia e Medio Oriente, la tragedia dello tsunami, il terremoto di Haiti e molte altre situazioni di crisi e povertà.

Dal 18 al 24 ottobre a Bergamo Alta, presso il Palazzo della Ragione, questa lunga avventura diventerà una grande video-installazione. Un’occasione unica ed emozionante per raccontare i 30 anni dell’organizzazione attraverso lo sguardo, le parole, le immagini e i ricordi di chi ne è stato protagonista e di chi lo è tuttora.

In questo viaggio tra passato e futuro, il nostro “grazie” va a tutti coloro che ci hanno fatto diventare grandi e sono ancora al nostro fianco perchè credono, come noi, che un mondo più giusto sia possibile.

18-24 ottobre

Palazzo della Ragione, Piazza Vecchia, Bergamo Alta

Sala dei Giuristi

Orari: lun-ven 9.30-18.00, sab 9.30-20.00. Ingresso libero

Per informazioni: [email protected]

Visita il sito www.30annicesvi.it e condividi #30annicesvi

 

Vi aspettiamo!