Charity Bike Race al fianco di Cesvi

Rapallo(GE) dal 07/06/2019 al 08/06/2019

Venerdì 7 e sabato 8 giugno, il 49° Convegno dei Giovani Imprenditori di Rapallo presso l’Hotel Excelsior Palace (Via S. Michele n. 8) sarà l’occasione perfetta per gli amanti dello sport, e in particolare del ciclismo, per coniugare divertimento e solidarietà.

Il Comitato Triregionale Giovani Imprenditori, in collaborazione con lo sponsor Nippo Vini Fantini, famosa squadra di ciclismo e partecipante al Giro d’Italia, ha infatti in serbo tanti eventi per regalare ai partecipati un’esperienza da campioni e al contempo solidale. Il ricavato delle attività verrà devoluto interamente ai progetti per la protezione dell’infanzia e per lo sviluppo dell’educazione di Cesvi e AVSI.

In particolare, l’8 giugno sarà possibile correre al fianco di un ciclista professionista appena reduce dal Giro d’Italia: sportivi e appassionati potranno così vivere un’avventura unica, una pedalata di tre ore, e scoprire tutti i segreti e i retroscena della gara da chi l’ha vissuta in prima persona.

Per rendere l’esperienza ancora più realistica, oltre alla dotazione del kit ufficiale della Nippo Vino Fantini, al seguito della piccola carovana ci saranno due ammiraglie con meccanico dedicato e due moto staffette per la gestione della sicurezza.

Ci sarà inoltre la possibilità per i partecipanti, tramite un Bike Test organizzato ad hoc, di pedalare con le biciclette De Rosa professional, le stesse utilizzate dai professionisti al giro.

Si ringrazia anche Sun-Times per il supporto all’iniziativa.

I posti sono limitati! Per ulteriori info sull’acquisto dei biglietti è possibile consultare il sito del Comitato Triregionale Giovani Imprenditori.