Design My Cover con Cesvi per proteggere dal COVID-19

dal 02/04/2020 al 30/06/2020

Durante l’emergenza COVID-19 sono tanti i brand che si sono uniti a Cesvi nella battaglia a sostegno della regione Lombardia.

Uno di questi è Design My Cover, che ha preso parte alla corsa alla solidarietà con un progetto creativo a favore della protezione di ciascuno di noi. Fino alla fine di giugno infatti sarà possibile ordinare una cover personalizzata per le nostre mascherine sanitarie, uno strumento divenuto ormai indispensabile anche in questa speranzosa fase di retrocessione dell’epidemia.

Una parte dei ricavati che Design My Cover riceverà dalla vendita dai coloratissimi proteggi-mascherina sarà donato a Cesvi a supporto dei progetti che sostengono le strutture ospedaliere della città di Bergamo.

La creatività è stata una leva fondamentale per sostenerci durante la pandemia, e il marchio rende questa parte del proprio core-business una strada per proteggere noi stessi e fare del bene alla comunità: è possibile personalizzare la cover direttamente dal sito e richiedere l’ordine per riceverla a casa, oppure crearla insieme agli esperti presenti in tutti i negozi Design My CoverBasta trovare quello più vicino per andare in-store e affrontare il Coronavirus con una nuova vena di ironia.
Per personalizzare e ordinare le cover mask vai sul sito www.designmycover.it o rivolgiti al canale Whatsapp +39 327 87 41 081