Fatto a mano, handle with care

Milano dal 08/04/2014 al 13/04/2014

 

FATTO A MANO, handle with care è una selezione di progetti dedicati al mondo dell’infanzia, legati tra loro da un ritorno alle origini del design.

Promosso da IT’S A MATTER OF KIDS, è un insieme di materiali di qualità, interpretati con sapienza artigianale, per ottenere prodotti semplici e pratici: prodotti di kids design, made in Italy e internazionali, il cui valore aggiunto è il dettaglio e l’esclusività.

Dall’8 al 13 aprile FATTO A MANO, handle with care sarà ospitato nell’elegante cornice di TEO boutique in Corso Concordia 9 a Milano, all’interno del circuito del Fuori Salone nell’ambito di Porta Venezia in Design

In collaborazione con Cesvi, l’iniziativa ospiterà le foto di Emanuela Colombo tratte dalla mostra “Bambini. Il nostro futuro, le loro storie”.

Da anni Emanuela documenta i progetti Cesvi nel mondo: i suoi ritratti parlano di favelas brasiliane, di volti di mamme giovanissime, di nonne africane con nipoti rimasti orfani a causa dell’Aids, di bambini che sorridono nelle baraccopoli di Haiti o del Sudafrica.

Immagini per riflettere e continuare a impegnarsi a favore dei bambini, in tutto il mondo.

Vi aspettiamo!

FATTO A MANO, handle with care

8 – 13 aprile 2014

TEO boutique – Corso Concordia 9, Milano

 

Orari: 11 – 19.30 – sabato e domenica: 11 – 21

Press preview: 8 aprile – ore 10.30

Cocktail party: 11 aprile – ore 18.30

Scarica il programma completo