Green Retail Forum & Expo

Milano dal 18/06/2015 al 19/06/2015

 

Il 18 e 19 giugno, alla Fabbrica del Vapore di Milano, torna Green Retail – Forum & Expo, l’appuntamento con il mondo della sostenibilità nella Distribuzione Organizzata. Si tratta del primo evento italiano pensato per favorire l’incontro tra domanda e offerta di innovazione sostenibile nel mondo della distribuzione.

L’evento, con la stessa formula di successo delle precedenti edizioni, avrà anche tante novità che si sviluppano attorno al tema centrale del Global Shift nel Retail.

Nel pomeriggio del 18 giugno il presidente del Cesvi, Giangi Milesi, interviene nell’ambito del convegno “Equità e cambiamento, responsabilità sociale nel retail”, in programma dalle ore 15.30 alle 17.00.

Green Retail Forum & Expo contiene grandi opportunità per chi lavora nel mondo del retail sostenibile, con workshop e convegni, spazi di incontro e di confronto tra le grandi insegne della distribuzione e le nuove tendenze sostenibili per l’accesso ai beni di consumo, spazi espositivi e formule di business meeting.

Green Retail Forum nasce nel 2011 da un’idea di PLEF (Planet Life Economy Foundation) e NDB (il marketing consapevole).

Scarica il programma completo