Izmee: una bottiglia per salvare la Terra

il 22/04/2021

borracce izmee

IZMEE sostiene Cesvi nella Giornata Mondiale della Terra con la sua bottiglia sostenibile.

Eco friendly, rispettosa dell’ambiente e delle risorse naturali, sempre in prima linea nel dare il suo appoggio a progetti etici in cui rispetto e consapevolezza fanno la differenza. È questa l’essenza di IZMEE, il brand di fashion borracce in acciaio che fin dal suo debutto ha messo al centro del suo stile riconoscibile l’attenzione per iniziative ambientali e sociali alle quali dare il suo sostegno e nelle quali dispiegare la sua filosofia sostenibile arricchendola di sempre nuove declinazioni.

In questo percorso virtuoso IZMEE, fin dalla sua fondazione, ha scelto come charity partner Fondazione Cesvi, destinandole una parte dei ricavi generata dalla vendita di ogni sua bottiglia.

Un impegno che si rinnova soprattutto oggi quando, in occasione della Giornata Mondiale della Terra (il 22 aprile), tutti i proventi ottenuti dalla vendita delle borracce e degli accessori sull’e-commerce del brand saranno destinati a sostenere i progetti di Cesvi per la salvaguardia del pianeta.

Da oltre 30 anni Cesvi opera nella foresta amazzonica peruviana collaborando con le comunità native per promuovere lo sviluppo sostenibile, rispettando la biodiversità, garantendo la tutela dell’ambiente e una corretta gestione delle risorse naturali.

Grazie al sostegno di aziende virtuose come IZMEE, Cesvi proteggerà 36.000 nuovi ettari di foresta amazzonica. Inoltre le aree degradate saranno recuperate attraverso il rimboschimento e l’attuazione di sistemi agroforestali con noci amazzoniche e colture associate.

Non perdere l’occasione di contribuire anche tu a sostenere l’impegno di Cesvi per la salvaguardia dell’ambiente, acquista la tua bottiglia sul sito www.izmee.com.