Magia, mistero e sorriso

Bergamo dal 20/12/2014 al 20/12/2014

 

Sabato 20 dicembre, alle ore 16.00, è in programma lo spettacolo “Magia, mistero e sorriso per un Magico Natale!” presso l’Auditorium Casa del Giovane, in via Gavazzeni 13 a Bergamo (parcheggio gratuito).

Ci sarà l’artista magico Roberto Bombassei, direttamente dal Festival dei Bambini, per stupire grandi e piccini con la sua magia. Verrà organizzata anche una merenda con un brindisi.

Un brindisi al Natale, senza dimenticare chi è meno fortunato. L’evento sostiene infatti i bambini del Tamil Nadu, lo Stato dell’India del Sud dove il Cesvi ha creato le Case del Sorriso. In Tamil Nadu, i bambini spesso non vengono mandati a scuola, e accompagnano i genitori al lavoro nelle fabbriche di mattoni o nei mulini di riso.

Le Case create dal Cesvi offrono loro un ambiente sicuro e protetto, in cui ricevere accoglienza, cibo, sostegno psicologico e la possibilità di frequentare la scuola e i corsi di formazione, oltre ad attività ludico-ricreative.

L’ingresso all’evento è gratuito ma, per motivi organizzativi, è necessaria la prenotazione entro il 10 dicembre: tel 035 5685125 – email: [email protected]

Un ringraziamento particolare allo Studio Dott. Massimiliano Lombardo.