Mezza Maratona di Bergamo

Bergamo dal 29/09/2013 al 29/09/2013

 

Domenica 29 settembre partecipa alla Mezza Maratona di Bergamo con Cesvi. Corri con noi!

  • Se ti iscrivi alla staffetta insieme a due amici, il 50% della quota sarà destinata ai nostri progetti di lotta alla fame e di sicurezza alimentare.
  • Se invece vuoi correre da solo la mezza maratona, puoi partecipare alla campagna “Corri con Cesvi” diventando personal fund-raiser. Apri la tua pagina su Rete del dono e lancia la tua sfida personale coinvolgendo i tuoi amici e invitandoli a donare e a scommettere sulla tua corsa!

Se raccoglierai almeno 100 euro tramite Rete del Dono (in staffetta o da solo), noi di Cesvi ti regaleremo la pettorina!

In questo modo potrai contribuire in modo più incisivo ai nostri progetti per raggiungere insieme un obiettivo comune: raccogliere 2.000€ e donare attrezzi agricoli assicurando lavoro e cibo, per un anno, a un villaggio ugandese. Avrai la possibilità di incanalare i tuoi sforzi in qualcosa di speciale. Ancora oggi, infatti, quasi un miliardo di persone ogni giorno rischia la morte a causa della sottonutrizione e della malnutrizione. 

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo che trovi sul sito della Mezza Maratona di Bergamo: clicca qui

Se vuoi fare di più e metterci la faccia, puoi diventare personal fund-raiser di Cesvi. Oppure rimani comodo in poltronaclicca qui e fai la tua donazione! Contribuirai comunque a raggiungere il nostro traguardo.

Testimonial d’eccezione della campagna “Corri con Cesvi” è Migidio Bourifa, quattro volte campione italiano di maratona, che mette a disposizione di Cesvi la sua carriera e il suo talento.

Ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni [email protected] – tel. 035 2058058

 

Corri con Cesvi anche a:

Milano City Marathon

Ethiopian Lakes Trails 

La Tribù che corre/ Gallarate Night Run/ Run To Africa

Kenya Highlands Race – Kenya dal 10 al 19 agosto

Zanzibar Ultratrail – Tanzania dal 25 ottobre al 3 novembre

A Pee in Brughea – Busto Arsizio (VA) 8 dicembre