Partecipa con Cesvi alla Virtual Charity Challenge

dal 23/01/2021 al 24/01/2021

Partecipa alla Virtual Charity Challenge Fai subito una Donazione

Il 23 e 24 gennaio partecipa alla Virtual Charity Challenge, la nuova gara solidale che vedrà i runner di tutta Italia misurarsi sui 5 o 10 chilometri e al contempo raccogliere fondi per la propria fondazione benefica del cuore.

Sviluppata insieme a Infront, Official Advisor della FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), nel rispetto delle indicazioni governative per il contrasto all’epidemia da Covid-19, la Virtual Charity Challenge nasce con l’obiettivo di aiutare le cause delle charity coinvolte attraverso la corsa, una delle forme di attività sportiva fondamentali per la salute fisica e psicologica delle persone.

Durante la Virtual Charity Challenge, scegli di correre al fianco di Cesvi e di sostenere i progetti per la tutela dell’ambiente e per lo sviluppo sostenibile. Più persone correranno, più alberi Cesvi potrà piantare nella Foresta Amazzonica, per ridurre le emissioni di CO2 e salvaguardare il pianeta.

Come funziona? Tutti possono partecipare!

La Virtual Charity Challenge è una corsa di 5 o 10 km aperta ad ogni età e livello di allenamento, e completamente gratuita. Basta iscriversi tramite l’app Runbull, avere uno Smartphone o un GPS e correre o camminare su un percorso a propria scelta. Per ogni persona che completerà la corsa, Runcard donerà 1 euro alla charity, e i partecipanti potranno integrare con una propria donazione libera .

Corri con noi, con due semplici passi:

1.  ISCRIVITI QUI gratuitamente selezionando Cesvi come Charity Partner;
2. CORRI PER NOI IL 23 O 24 gennaio, ogni passo è importante! Solo se correrai realmente i tuoi km e completerai il percorso, Cesvi riceverà la donazione dagli organizzatori!

Inoltre, potrai:

3. DONARE E CHIEDERE DI DONARE: puoi scegliere di donare tu e sostenere in prima persona i nostri progetti. Contribuirai a piantare un albero di Noce in Amazzonia. Puoi chiedere ai tuoi amici di sostenere la tua sfida! Anche loro possono sostenere la tua corsa, facendo una donazione e contribuendo alla salvaguardia del pianeta piantando un albero! Scopri tutti i modi per donare e far donare: clicca qui.

4. RENDERE LA TUA CORSA CONTAGIOSA E VIRALE:

*Prima dell’iniziativa. Posta un breve video o una foto con #RuncardCharity, #Run4Cesvi #Run4thePlanet e taggando i profili social di Runcard (Facebook: @runcarditalia, Instagram @runcarditalia, Twitter @runcarditalia), di RunBull partner tecnico dell’iniziativa e Cesvi (Facebook, Instagram). Invita a partecipare e nomina un’altra persona.

*Al termine della tua camminata/corsa posta una fotografia mostrando il pettorale di Cesvi che ti verrà consegnato prima della gara.

5. PARTECIPARE A TUTTO IL CIRCUITO: la prossima corsa, il 20 e 21 febbraio,sarà dedicata alla difesa dei diritti delle donne. 

Clicca qui per vedere i brevi passaggi per partecipare a Virtual Charity Challenge.

Corri per una buona causa. Fai bene alla tua salute e a quella del pianeta. Per info, iscrizioni e premi clicca QUI

Insieme possiamo fare la differenza, donare energia nuova e salvare il pianeta per noi e le future generazioni!